Finalmente Carnevale!!!

Adoro il Carnevale…adoro preparare deliziose frittelle e friabili crostoli! Da irrimediabile golosa quale sono, i primi mesi dell’anno ingrasso sempre, non di molto, ma quel che basta perché i jeans di sempre vestano stretto.

La colpa è sicuramente delle mie golosissime frittelle alla crema…non mi pesa star ore sopra la friggitrice a cuocere queste meraviglie dorate… da piccolissimi bignè, quando vengono tuffati nell’olio, si gonfiano si gonfiano finché non diventano delle sfere vuote all’interno con un sottile guscio morbido….basta una leggera pressione fra le dita che si sgonfiano. Ma ci pensa la crema a tenerle in forma…un cuore lussureggiante super goloso!!!

Ok mi é già tornata l’acquolina mentre scrivo…😂😂 amo il mio lavoro e amo farlo al meglio… così molto presto posterò un video su come realizzare le mie frittelle di crema! Guardate questo è un vero privilegio… sono molto gelosa delle mie ricette…questo è un regalo che voglio farvi per inaugurare il mio sito! Eh già finalmente mi sono decisa…il tempo questo tiranno!!! Con un bambino piccolo, casa, famiglia, lavoro è veramente difficile riuscire a coniugare tutto… ma le soddisfazioni sono tante!!!😍 Intanto vi saluto con le immagini dei m.. e stay tuned…prossimamente arriva la video ricetta!!!🎉🎉🎉🎉

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...